Due concerti che rientrano nei festeggiamenti della Modugno millenaria
In primis ci sarà un omaggio ricordo del grande maestro Ennio Morricone, scomparso l’anno scorso a 91 anni. Poi il “The acoustic world” con il live di Danny Trent.
Subito spazio alla musica, dunque, nei festeggiamenti per i 1000 anni della nostra città, con due eventi che rientrano nella prestigiosa “Programmazione
Circuito dei luoghi Puglia Sounds 2020/2021” (hashtag #WeAreinPuglia #PugliaSoundsPlus).
Si parte sabato 5 giugno con il quartet Giuseppe Milici (Giuseppe Milici, Nicola Pannarale, Filippo De Salvo e Saverio Petruzzelli) che suonerà le più belle musiche di quel genio che è stato Ennio Morricone. L’appuntamento è alle 20.30 al teatro “Fava”.
Giovedì 10, invece, sempre al teatro “Fava” e sempre alle 20.30 ci sarà il “The Acoustic World” con il live di Danny Trent, chitarrista fingerstyle barese classe 1984.
Gli eventi sono a ingressi liberi. Per riservare il proprio posto bisognerà inviare una mail all’indirizzo modugnomille@comune.modugno.ba.it entro le 12 del giorno che precede l’appuntamento. Il posto sarà assegnato in ordine di arrivo di prenotazione, fino a esaurimento.
Nella mail è necessario indicare il numero di persone con relativi nome, cognome e data di nascita. La prenotazione sarà valida quando si riceverà una mail di conferma.