Daniele Latorre eccellenza e giovane talento nel settore video per la produzione del cortometraggio “L’assedio del X Marzo“
Se è bastato il trailer del film a far vincere un premio al cortometraggio “L’assedio del X marzo” sicuramente ci sarà da aspettarsi grandi cose quando il film sarà reso pubblico nella sua completezza.
Daniele Latorre, giovane videomaker di soli 22 anni, è stato insignito di un riconoscimento come eccellenza e giovane talento nel settore video all’Art fashion dream beach fashion show 2021. La serata, interamente dedicata all’arte, si è tenuta nella cornice dell’hotel Jolly di Modugno e ha accolto i più grandi nomi nel campo della moda, arte e design pugliese. Ad organizzarla l’Art fashion dream, diretta dal fotografo Max Arcano. L’associazione, che ha come mission quella di promuovere la cultura e la creatività del Made in Italy, ha scelto di premiare il trailer del cortometraggio sull’assedio del X marzo per la categoria eccellenza giovanile nel campo della produzione di contenuti cinematografici.
A conferire il riconoscimento il Presidente di Art Fashion Dream in arte Max Arcano e il Referente del Direttivo di Visititaly.eu il portale più grande in Europa del Turismo italiano e delle eccellenze del Made in Italy – Walter Moriconi.
Per approfondimenti leggi anche