Inaugurazione con una partita di pallavolo della Delight New Volley Modugno
Sarà inaugurato, tra poco, il nuovo Palazzetto dello Sport di Modugno. A tenere a battesimo la riapertura della struttura che, da cinque anni, era chiusa per lavori di ristrutturazione, una partita di pallavolo. I nuovi spalti si sono colorati di bianco e di azzurro, per la tifoseria della Delight New Volley Modugno, che sta per disputare, alle 18, il secondo match del campionato maschile nazionale di serie B 2022/23 contro la Volley Consolini di San Giovanni in Marignano.
«Finalmente siamo tornati a casa – fa sapere il patron della New Volley Modugno Vincenzo Altobello – giocare a Modugno nel palazzetto risistemato e fatto a nuovo è una grande emozione. Per tutti i ragazzi riavere il nostro pubblico, la nostra tifoseria e i nostri colori è una marcia in più».
Presenti alla partita di inaugurazione del plesso, che è stato intitolato a Salvatore Pantaleo, giovane modugnese rimasto ucciso a 25 anni nel 1988 durante i festeggiamenti per una partita vinta dalla nazionale italiana, il primo cittadino Nicola Bonasia e l’assessore allo Sport Antonio Alfonsi.