Il secondo a distanza di un mese
Fuori Pantaleo, dentro Fragassi. Secondo avvicendamento in meno di tre anni per la squadra di governo del sindaco di Modugno Nicola Bonasia. Dopo l’arrivo, un mese fa, di Tiziana Trentadue, neo assessore con delega a Sport e Periferie, arriva un altro cambio tutto al femminile. Al posto di Estella Pantaleo, fino a ieri l’altro titolare ai Servizi Demografici, arriva Apollonia Fragassi, avvocato, da sempre molto attiva nel mondo dell’associazionismo modugnese. Fragassi si occuperà di Affari generali e istituzionali, Servizi Demografici, Elettorali e Statistici, Contratti e Appalti, Contenzioso, Politiche per la partecipazione, la trasparenza e la legalità, Politiche Sociali e Lotta alla dispersione scolastica.
“È stata per me una splendida esperienza ed un onore ricoprire il ruolo di assessore – ha detto Pantaleo -: un incarico che ho cercato di condurre con il massimo impegno, trasparenza e disponibilità. Rimango sempre fedele all’amministrazione comunale e soprattutto al sindaco Bonasia che ringrazio per la stima e la fiducia preposta nei miei confronti e ricambiata allo stesso modo. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questo percorso, dalla giunta, ai consiglieri e soprattutto alla mia famiglia. Auguro a tutti – ha concluso – di proseguire con successo questa esperienza, raggiungendo i migliori risultati per la nostra Modugno. Il sindaco Nicola Bonasia ha ringrazio l’ormai ex assessore per il lavoro svolto.
“Ringrazio l’assessore Pantaleo per il grande impegno profuso a sostegno della nostra amministrazione – afferma – e per gli importanti traguardi raggiunti. In bocca al lupo all’assessore Fragassi, certo che svolgerà un ottimo lavoro, teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.