Anna Abatescianni e Antonio Ribezzi saranno tra i protagonisti del famoso cammeo di “Ballando con le stelle”
Due ballerini, uno di Modugno e l’altra di Valenzano, sono stati selezionati per la famosa trasmissione, legata a “Ballando con le Stelle”, intitolata “Ballando on the road”. Si tratta di Anna Abatescianni e Antonio Ribezzi. Vedremo i due giovani ballerini in pista, ad ottobre, su Rai1, dove si esibiranno per i giudici ed esperti della conduttrice Milly Carlucci, che viaggiano lungo lo Stivale alla ricerca di nuovi talenti tra gli appassionati e professionisti di danza. Per la coppia un sogno che si avvera quello di poter calcare il palco di Rai 1. I due allievi della new Hollywood Dance di Modugno hanno ricevuto complimenti proprio dall’inflessibile giudice Carolyn Smith.
“Abbiamo deciso – racconta Anna – io e Antonio di provare a partecipare a questo programma. Così abbiamo fatto un video provino a scuola di ballo e siamo stati selezionati. Poi siamo stati convocati per il secondo provino, in presenza a Napoli al centro commerciale Campania, e abbiamo ricevuto tanti complimenti in particolare da Carolyn Smith. Qualche giorno fa ho ricevuto una mail, da parte della redazione Rai, che confermava di aver superato anche la seconda prova, quindi abbiamo avuto accesso al programma televisivo pomeridiano Ballando On The Road”.
Un sogno che si avvera per la coppia, che potrà esibirsi, davanti al vasto pubblico del programma, sul piccolo schermo.
“Ringrazio i miei maestri – afferma la ballerina – Grazia e Vincenzo Chiola per aver montato la nostra coreografia e Leonardo Vergaro, titolare della New Hollywood dance, per essere stato sempre disponibile nei nostri confronti. Ho sempre sognato di ballare sul quella pista a Roma. Ora ne ho la possibilità. Non possiamo essere più felici di così”.