Una donna incastrata nell’auto. I residenti: “Ogni settimana un incidente. Lo stop non si vede”
Un incidente frontale, che ha coinvolto due auto, è avvenuto pochi minuti fa all’uscita dell’ex Auchan di Modugno, attuale Despar. Le due vetture si sono scontrate, finendo sul guardrail, e accartocciandosi. Al momento le condizioni dei passeggeri non sembrerebbero preoccupanti. Sul posto mezzi di soccorso e vigili del fuoco che hanno estratto una donna, a bordo dell’auto in uscita dal supermercato, rimasta bloccata per quasi 15 minuti tra le lamiere. I residenti fanno sapere che non è la prima volta che scontri e incidenti avvengono in quel punto.
“Ormai assistiamo quasi ad un incidente a settimana – afferma una residente che ha assistito allo schianto – lo stop non si vede e gli automobilisti non lo rispettano, finendo per scontrarsi con chi viene dal lato opposto “.
La richiesta dei residenti è quindi quella di rendere visibile e più chiara la segnaletica, allo scopo di prevenire situazioni lesive della sicurezza degli automobilisti e salvaguardare anche l’incolumità di chi si reca, a volte anche a piedi, al supermercato.